Il Fondo Interprofessionale per la formazione continua Forte emana periodicamente avvisi per il finanziamento di attività formative per il personale dipendente da aziende che abbiano aderito al fondo stesso. In questo periodo è aperto il bando (Avviso 5/2018 seconda scadenza) riservato alle aziende del comparto Commercio, Turismo e Servizi che possono richiedere il finanziamento entro il 31 maggio p.v.
Iscom Ferrara offre consulenza all’impresa per la valutazione della scelta di adesione ad uno dei fondi esistenti e per la verifica dei requisiti di partecipazione, predispone , dopo un’attenta analisi delle esigenze formative dell’azienda, i relativi progetti formativi e supporta le aziende nella presentazione, attuazione e rendicontazione delle attività finanziate.

Iscom elabora inoltre piani formativi a valenza territoriale per facilitare l’accesso ai finanziamenti anche di aziende di piccole dimensioni.
Le aziende possono richiedere una consulenza chiamando il n.0532/234231, inviando una mail all’indirizzo iscomfe@ascomfe.it, o compilando il format allegato.

Richiedi informazioni sul corso