Introdurre all’uso del principale social network professionale apprendendone l’importanza di un corretto utilizzo per la promozione delle proprie competenze ed attività.

 

ISCRIZIONI APERTE – DATA AVVIO 13 MAGGIO 2020

CONTENUTI
Creare e curare il proprio profilo;
Selezionare i contatti;
Far crescere la propria rete;
Impostare correttamente le comunicazioni;
Curare la privacy

DESTINATARI 
Il corso è aperto a tutti coloro che intendano creare o migliorare la propria presenza on line

DOCENTI – Bighi Andrea informatico esperto nella gestione di strumenti social

DURATA    
6 ore (3 incontri da 2 ore ciascuno)

CALENDARIO
13 MAGGIO 2020 – MERCOLEDÌ – DALLE 14.30 ALLE 16.30
14 MAGGIO 2020 – GIOVEDÌ – DALLE 14.30 ALLE 16.30
18 MAGGIO 2020 – LUNEDÌ – DALLE 14.30 ALLE 16.30

COSTO – Euro 80,00 compreso IVA

ATTESTATO RILASCIATO
Al termine del percorso formativo, viene rilasciato un Attestato di Frequenza

INFORMAZIONI GENERALI

Le lezioni verranno effettuate, in modalità webinar live, quindi con la presenza in tempo reale del docente, tramite il sistema di videoconferenza MICROSOFT TEAMS.
Per accedere alle aule virtuali dei corsi sarà sufficiente:
– possedere microfono per pc e, non necessaria ma consigliata per una migliore fruizione della lezione, una webcam;
– fornire il proprio indirizzo mail;
– non obbligatorie ma consigliate cuffie per cellulare o PC
Contestualmente alla partenza dei corsi, all’indirizzo di posta elettronica indicato sulla scheda di iscrizione, verranno forniti ai partecipanti un vademecum recante le regole comportamentali per fruire efficacemente delle videolezioni e le istruzioni tecniche per il collegamento.

Richiedi informazioni sul corso





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *