Obiettivo del percorso è conoscere ed utilizzare le regole che governano la comunicazione visiva del punto vendita attraverso la vetrina che rappresenta il primo veicolo di attrazione della clientela per accrescere le vendite.

 

ISCRIZIONI APERTE – DATA AVVIO 13 MAGGIO 2020

CONTENUTI
ESERCITAZIONE per conoscere il PUNTO di PARTENZA
PROPORZIONI FORME e MATERIALI
ILLUMINAZIONE ACCORDI CROMATICI
ESERCITAZIONE
Progettazione 3D
Progettazione 3D VETRINA per PROVA FINALE (basandosi su un tema assegnato)
PROVA FINALE (Realizzazione allestimento vetrina progettata nella precedente lezione)

DESTINATARI 
Il corso è aperto a tutti. Particolarmente adatto ad operatori del settore commerciale.

DOCENTI –Terrieri Melania, docente esperta in vetrinistica, interior design ed home staging

DURATA    
20 ore (incontri a durata variabile in base agli argomenti trattati – sono previste esercitazioni in project work)

CALENDARIO
Dal 11 maggio – due incontri a settimana, dalle 14.30

COSTO – Euro 270,00 compreso IVA

ATTESTATO RILASCIATO
Al termine del percorso formativo, viene rilasciato un Attestato di Frequenza

INFORMAZIONI GENERALI

Le lezioni verranno effettuate, in modalità webinar live, quindi con la presenza in tempo reale del docente, tramite il sistema di videoconferenza MICROSOFT TEAMS.
Per accedere alle aule virtuali dei corsi sarà sufficiente:
– possedere microfono per pc e, non necessaria ma consigliata per una migliore fruizione della lezione, una webcam;
– fornire il proprio indirizzo mail;
– non obbligatorie ma consigliate cuffie per cellulare o PC
Contestualmente alla partenza dei corsi, all’indirizzo di posta elettronica indicato sulla scheda di iscrizione, verranno forniti ai partecipanti un vademecum recante le regole comportamentali per fruire efficacemente delle videolezioni e le istruzioni tecniche per il collegamento.

Richiedi informazioni sul corso